Iniziativa Porsche Taycan

Con l'adesione all'Iniziativa Porsche Taycan potrà ricevere periodicamente da Porsche Italia S.p.A. e dal suo Centro Porsche informazioni aggiornate ed esclusive riguardanti la Porsche Taycan.

Porsche Italia S.p.A. consiglia ai propri Centri Porsche aderenti di richiedere ai partecipanti che aderiscono all'Iniziativa Porsche Taycan di versare a titolo di cauzione una somma di Euro 2.500,00, che potrà essere restituita integralmente in qualsiasi momento fino all'eventuale successivo acquisto di una Porsche Taycan e per la quale verrà rilasciato un certificato a titolo di conferma di pagamento. Qualora il Partecipante sottoscriva un ordine d’acquisto di una Porsche Taycan, tale somma verrà imputata al prezzo di acquisto della vettura.

Se è interessato ad aderire all'Iniziativa Porsche Taycan, di seguito potrà effettuare la registrazione.

Dopo aver effettuato la registrazione, il Centro Porsche da lei selezionato le invierà ulteriori informazioni relative all'Iniziativa Porsche Taycan.

Se e nella misura in cui avrà dato il suo consenso, riceverà periodicamente da Porsche Italia S.p.A. o dal Centro Porsche da lei selezionato informazioni aggiornate sulla Porsche Taycan.

Con l'adesione all'Iniziativa esprime il suo interesse per la Porsche Taycan, ma non acquisisce alcun diritto a ricevere una Porsche Taycan. In particolare, la sua adesione all'Iniziativa non costituisce alcun contratto di acquisto di una Porsche Taycan tra lei e il Centro Porsche selezionato in sede di registrazione.

Indicate un indirizzo e-mail valido.
Se è cliente commerciale, vanno aggiunti i seguenti dati:
Ha il diritto di revocare il/i consenso/i in qualsiasi momento. La revoca del/dei consenso/i non pregiudica la liceità del trattamento basata sul/sui consenso/i prima della revoca. Il/I suo/i consenso/i non costituisce/costituiscono un presupposto per la registrazione in riferimento all'Iniziativa Porsche Taycan.

Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali e per informazioni circa le modalità di revoca del consenso, si prega di consultare la nostra Informativa sulla Privacy https://www.porsche.com/italy/privacypolicy/.

Cliccando su SI REGISTRI ADESSO conferma ed accetta le Condizioni generali di contratto di Porsche Italia S.p.A. per la registrazione relativa all'Iniziativa Porsche Taycan.